Referendum!

Come tutti saprete, il 25 e 26 Giugno si voterà per il referendum!!Molti di voi non sanno neanche cosa riguarda!!!E la maggior parte effettuerà un voto solo perchè gli è stato detto!!
Io vi dirò il mio pensiero ma prima vi spiegherò, a cosa porteranno le due scelte!!Se si sceglierà di mettere la croce sul SI vorrà dire che le regioni avranno più potere, sia esecutivo che decisionale, e non si dovrà più avere l’obbligo di comunicare prima al governo le decisioni!!Se si sceglierà il NO le cose resteranno invariate!!Ora se avete letto queste poche righe riassuntive, sarete in grado di decidere con la vostra testa!!!Il mio voto? Un SI, per il semplice motivo che noi del Sud così con questo potremmo per una volta dire "abbiamo deciso noi"!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Referendum!

  1. Mary ha detto:

    Oggi sono triste vorrei sprofondare, mi sento una stupida!!!Volevo fare bene e invece…………….perdo sempre!!Ormai mi arrendo!!!

Rispondi

