Le mie amiche…..!

L’amicizia ma cos’è? Non esistono migliori amiche esistono solo persone con cui ti trovi meglio, con cui hai cose in comune, io ho trovato una persona che è come me che riesce a capirmi e a consigliarmi senza che io racconti cose di me, ci sto bene e mi fa piacere vederla e parlarci.Ma l’amica storica esiste ed è la persona con cui non parli quella che non mi racconta mai i fatti suoi ma mi chiama solo per sorridere e stare bene, per non pensare ai propri problemi anche se mi dice ti voglio bene dicendomi "si meza scem".Con questo ringrazio due persone che mi stanno molto a cuore.
Siete le migliori!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Le mie amiche…..!

  1. Annaflora ha detto:

    We..che dire?!?!?!? Hai detto tutto tu….
    Cmq voglio tu sappia ke adoro il tipo di rapporto ke abbiamo…nn abbiamo bisogno di conferme perchè in cuor nostro siamo consapevoli dell\’affetto ke proviamo l\’una x l\’altra..e poi sappiamo ke nel momento in cui una delle due ha bisogno di qualsiasi cosa…un consiglio…di sfogarsi…o di parlare un po\’…l\’altra è sempre a disposizione!!!
     
    Inoltre voglio dirti ke nonostante la mia difficoltà ad esprimere i miei sentimenti mi sento molto legata a te e alla nostra anicizia ke sono sicura durerà ancora x tanto tempo.
     
    Adesso concludo…sai ke nn mi piace essere prolifica nelle mie cose..e quindi ti saluto…sperando di vederci presto…
     
    ti mando tanti baci
    Anna

Rispondi

