Ma che significaaaaaaaaaa?????

Più che scrivere un pensiero volevo sfogarmi un pò e porgere una domanda: per voi cosa vuol dire essere amici veri?
 
Ogni qual volta che mi porgo questa domanda mi rispondo:" Per me essere amica vuol dire capire quando parlare e quando ascoltare, non fare troppe domande, essere leale, non essere invadente, non essere falsa", ed anche se poche volte non ci riesco mi impegno davvero, la mia amica Annaflora può confermare, ma guai a chi mi "tradisce" che senza accorgersene me la pagano cara ed amara.
 
Ma una cosa non capisco perchè la maggior parte delle persone non riesce ad essere amica, ne ho incontrate tante di persone false e cattive, e credevo di riuscirlo a capire guardandole, mentre no la cattiveria e la "cazzimma" sbuca ovunque, vatti a fidare delle persone, appena fai capire che ti fidi, bum e ti sparano un colpo e cattiverie gratuite che tu non capisci, se la colpa è tua che ti fidi o degli altri che non capiscono un CAZZO. Ma di una cosa non mi posso lamentare che ho un amica e un fidanzato stupendi che mi appoggiano e mi fanno aprire gli occhi sulle persone, anche se la maggior parte delle volte con la mia amica è il contrario sono io che sbarro gli occhi a lei, ED UN PIù DI UN AMICO CHE MI AIUTA SEMPRE APPENA MANDO UN S.O.S., DANY SEI UN GRANDE!
 
Finisco chiedendo di rispondere alla mia domanda voglio vedere la falsità delle persone a cosa arriva, e se siete persone sincere e vi reputate amiche non abbiate paura di scrivere ciò che pensate, chi non risponde forse ha il diavoletto in corpo!!!!! Ha, Ha, Ha, Ha, Ha, Ha!!!!!!!
 
Baci
Mary
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Ma che significaaaaaaaaaa?????

  1. DANIELE ha detto:

    per quanto mi riguarda io non ho nula da nascondere e nulla di cui aver paura di rispondere alla tua domanda sono sempre stato sincero con te ti ho sempre aiutato perche secondo me meriti e con te penso ci sia qualcosa di piu di un amicizia io non credo nel amicizia
    quella non esiste e le persone lo sai bene stanno solo per un secondo fine ecco cio che penso ma questo non lo penso di te
    e spero non lo pensi tu di me baci tvb
     

  2. DANIELE ha detto:

    per quanto mi riguarda io non ho nula da nascondere e nulla di cui aver paura di rispondere alla tua domanda sono sempre stato sincero con te ti ho sempre aiutato perche secondo me meriti e con te penso ci sia qualcosa di piu di un amicizia io non credo nel amicizia
    quella non esiste e le persone lo sai bene stanno solo per un secondo fine ecco cio che penso ma questo non lo penso di te
    e spero non lo pensi tu di me baci tvb
     

  3. Annaflora ha detto:

    Io credo ke sia stata sempre leale ed onesta con te anche se a volte non ho condiviso alcuni tuoi atteggiamenti li ho sempre rispettati ed accettati…
    Io credo tu sia una persona sincera (anche troppo…) e forse quei consigli ke tu dai a me dovresti seguirli tu in prima persona…io ti voglio bene e lo sai e mi dispiace x quello ke hai scritto anche perchè sembra di esser ritornate indietro di un po\’ di anni…ritorna la persona solare ke sei e ad ogni cattiveria rispondi con un sorriso…non aver paura delle persone affrontale ma nel modo giusto…non essere impulsiva…rifletti!!!!
    Non so cosa ti hanno fatto…ma sono sicura ke hanno perso una persona in gamba…ke in un qualsiasi rapporto da tutta se stessa..non cambiare x queste persone nn lo meritano..rimani sempre la maria di sempre a cui sono legata e vedrai ke tutto si sistemerà…
     
    Ricorda ke ti voglio bene
    ANNA
     
    P.S. ti ho detto 2 volte ti voglio bene..non ti ci abituare…

  4. Luigi ha detto:

    asta la vctoria siempre e ricorda nella vita si deve avere fiducia solo di se stessi o almeno x qualche caso speciale e ce ne sono veramente pochi
     

  5. ANNA ha detto:

    ciao ho letto anke io il tuo blog nn so cn ki c e lai in particolare cn te nn ho mai avuto problemi e credo ke neanke tu li ai mai avuti anke se nn ci stiamo vedendo piu spesso. anke io ti ritengo una xsona ke dice le cose in faccia quindi nn smettere mai di farlo  ke vai sempre bene tu.Mi dispiace davvero ke nn ci stiamo vedendo piu anke xke cn te ci sto bene mi sn trovata bene e nn ho niente da nasconderti spero ke ci vediamo al piu presto e passiamo serate belle come abbiamo fatto in qst periodo un forte baciao anna

  6. francesco ha detto:

    amicizia bella parola ma questa rimane tale se nn si vuol bn ovviamente spero che questo nn valga per noi io poi nn ti ritengo un\’amica ma molto piu quasi come una sorrella mongoloida c sa fatt e sold vabbuò cmq chi è buono si salva da se

Rispondi

