Il Giardino dei sogni!

Voglio dedicare questo mio mini-intervento a due persone che mi sono molto care, prendendo spunta dal blog di una persona, ho due amici anzi più che amici, che non sono stati molto fortunati nella loro vita, non potrò mai capire la liro sfortuna, almeno lo spero, perchè la cosa che ha loro manca io ce l’ho e non ho intenzione di perderla, MAI. Però senza fare nomi sono sicura che queste perso se continuano a lottare troveranno la persona che li merita, anche perchè sono 2 persone che non hanno manco un pò di cazzima, hai voglia di fargli lezioni, niente, sono tosti, e mi riferisco soprattutto ad una di queste, brava sto parlando con te! La felicità è dietro l’angolo basta avere la voglia e il coraggio di prendersela e non aver paura, dopo ci sarà ogni giorno il sole nel cuore, senza più buio, vi parlo così perchè è bellissimo avere una persona di cui ti puoi fidare che ti è sempre accanto; provateci non perdete tempo vivete un gioco che potrà diventare una vittori, forza o vi devo portare a "UOMINI E DONNE". Aprite gli occhi la felicità è vicina non lasciatela sfuggire che poi ci vuole tempo per tornare! Carpe diem ( e velo dice una che lo fa)!Baci a tutti e due!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il Giardino dei sogni!

  1. DANIELE ha detto:

    Ti ringrazio per le speldide parole sei sempre mitica nel espimere cio che pensi ma purtroppo non e sempre come credi e come vuoi che sia ci ho provato ma non e andato anche se mi piacerebbe molto penso che potrei ritenermi il piu fortunato del mondo se fosse cosi
    ma non lo e cmq grazie sai bene che ti boglio un mondo di bene baci

Rispondi

