Surprise!!

E’ tanto che non scrivevo sul mio Blog un pò il tempo, un pò perchè qualcuno lo sà, non mi riesce bene scrivere, preferisco parlare e come direbbe Luigi anche troppo, stamane non avevo nulla da fare e lo ho fatto, anche perchè ma chi và a leggere in questi Blog, ormai è oassato di moda, giusto? Cmq il periodo dall’ultimo intervento a mò è stato, semplicemente, felice anche per questo non scrivo, perchè non ho nulla da lamentarmi, in genere scrivo solo per far capire cose alle persone, del tipo: cosa si perdono, ad altre quanto fanno SCHIFO, ed al mio Pooh, snche se non ho bisogno di scriverlo, quanto lo amo!!!
Anche in questo intervento lascio un saluto speciale alla mia PERFECT amica, ANNA, come farei senza te che mi  chiami sempre scema? Poi ci vediamo quando hai organizzato con le altre!!Baci a tuti e al prossimo intervento, chissà quando!!Smackkissimi!!!!!!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

