test…

ragazzi/e fatelo sono curioso di sapere, grazie

1. кι ѕєι?

2. ѕιαмσ αмι¢ι?

3. qυαиdσ є dσνє ¢ι ѕιαмσ ¢σиσѕ¢ιυтι?

4. нαι υиα ¢σттα χ мє?

4 вιѕ. ѕє тι вα¢ιαѕѕι?

5. нαι мαι dєѕιdєяαтσ dι dαямι υи ρυgиσ ιи fα¢¢ια?

6. dαммι υи ѕσρяαииσмє є ѕριєgα ιℓ χкє!

7. dєѕ¢яινιмι ¢σи υиα ραяσℓα!

7 вιѕ. dєѕ¢яινιмι ¢σи υи’αℓтяα ραяσℓα!

8. qυαℓ’є ѕтαтα ℓα тυα ρяιмα ιмρяєѕѕισиє ѕυ dι мє?

9. ρєиѕι ℓα ѕтєѕѕα ¢σѕα σяα?

10. ¢σѕα тι fα яι¢σяdαяє dι мє?

11. ѕє мι ρσтєѕѕι dαяє qυαℓѕιαѕι ¢σѕα,кє мι dαяєѕтι?

12. qυαитσ мι ¢σиσѕ¢ι?

13. qυαиd’è ℓ’υℓтιмα νσℓтα ¢нє мι нαι νιѕтσ?

14. ¢’è ѕтαтσ мαι qυαℓ¢σѕα кє мι ανяєѕтι νσℓυтσ dιяє χяò ии ℓσ нαι мαι fαттσ?

15. мєттєяєѕтι qѕт ѕυℓ тυσ вℓσg χ νєdєяє ¢σѕα dιяò ѕυ dι тє?  

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a test…

  1. Annaflora ha detto:

    1. Sono Anna…ma x te sono il raggio di sole ke illumina la tua inesistente vita…:-)
    2. Purtroppo si…mi hai incastrato x bene un po\’ di anni fa con le tue subdole faccine…
    3. Ci siamo conosciute 7 anni fa a scuola…maledico ancora quel giorno…
    4. Non ci penso proprio…fortunatamente anche a me piacciono gli uomini…
    4. Tu potresti anche farlo visto ke mi ami alla follia…ma poi aspettati qualcosa di brutto….
    5. No mai…sono troppo buona x farlo…
    6. Simpaticissima
    7. Logorroica…perchè parli sempre e sempre delle stesse cose….(vogliamo ricordare le nostre telefonate?!?!??!)
    7. Sempre disponibile…almeno con me…
    8. Volevi fare la fighetta…nn dimenticherò mai i primi giorni di scuola…con la sigaretta in bocca ti pensavi di essere la figlia nn riconosciuta di Berlusconi….
    9. Assolutamente no..anche grazie a me…sei cambiata in meglio…
    10. Un po\’ tutto mi fa ricordare di te…qualsiasi cosa ke mi riporta a scuola..abbiamo passato troppo tempo insieme e quindi x mia sfortuna sei presente spesso e volentieri nei miei pensieri…senza pensare ke mia mamma mi chiede continuamente di te…
    11. Questo è difficile…perchè dire la gioia..la felicità…la serenità è scontato..e tu come sai io sono tutto ma nn scontata…ti potrei dare un posto speciale nel mio cuore ma già ce l\’hai…quindi nn so…
    12. Non si finisce mai di conoscere le persone…ma ti conosco abbastanza…
    13. una settimana fa…x tua fortuna…
    14. Forse qualcosa si…TI VOGLIO BENE…so ke lo sai ma nn te l\’ho mai detto….comm so carnal aggiu rvutat!!!!
    15. L\’hai copiato da me…
     
    Ti starai sicuramente emozionando…quando voglio so essere molto carnale…
     
    Anche a me farebbe piacere passare + tempo con te ma purtropo un po\’ la lontananza, un po\’ gli impegni ci vietano di vederci assiduamente…ma ricorda ke nn c\’è lontananza ke tenga se di fondo c\’è un sentimento vero…quindi anche se nn ci vediamo tanto l\’importante è sapere ke ci siamo quando ci sarà bisogno…SONO TROPPO SAGGIA!!!!
     
    Adesso ti lascio…vedi di organizzare tu adesso x qualsiasi altra cosa…nun m mettr a me n\’ata vot miezz…
    un bacio e un saluto a LUIS
    ANNA
     
     

  2. Anna ha detto:

                                    1. la + simpatica
                                    2. no nn siamo amci sn tua cognata
                                    3. ci siamo conosciute 8 anni fa quando ti sei fidanzata con mio fratello
                                    4. no x niente
                                    5. nn ci penso proprio a baciarti
                                    6. a mazz
                                    7. logorroica
                                    7. bis. pesante
                                    8. sinceramente nn lo ricordo
                                    9. credo di no, adesso parla sempre di pooh
                                    10. molte cose
                                    11. ti darei un po di inteligenza, visto che nn ne hai molta hahaha
                                    12. tantissimo
                                    13. domenica, ma ci vediamo quasi tutti i giorni
                                    14. nn ti dico mai quello che penso xkè lo sai che con le parole nn sn         
                                     bravissima, ma ti volevo dire che ti voglio un bene enorme e che x me
                                     sei come una sorella xkè con te parlo di tutto e nn ho segreti, xkè ogni
                                     volta che ho qualche problema tu mi quasi sempre il consiglio giusto
                                     15. l\’ho già fatto e mi hai anche risp

Rispondi

