che dire…

Sto qui a scrivere per sfogarmi, sto male, non riesco a realizzare il mio sogno, e con chi me la prendo, con chi litigo per sto fatto, con lui la persona che mi ama e che mi sopporta, l’unica che sa che vorrei fare tanto e poi non faccio nulla, che do consigli agli altri e non li so dare a me,a  chi mi ama davvero, sto parlando di una persona che non leggerà mai questo mio intervento ma che vorrei tanto lo leggesse,.
Per dirgli che la causa di tutto sto mio stress, di tutte le litigate, di tut i miei capricci e le mie paure sono dovute al fatto che io voglio realizzare il mio sogno, anche se so che così lo sto solo neutralizzando, che ogni volta che lo vedo penso sempre al mio sogno e se non chiamo di mia spontanea volontà alcune persone, non è perchè non mi importa della casa ma solo perchè quando ci parlo, sto male perchè vedo che sto a zero, che i soldi mancano, che più si va avanti e più si va indietro.
 
SCUSAMI E SE VUOI TROVARE UNA MIGLIORE DI ME CHE NON SIA COME ME TE LO PERMETTO PERCHè TU SEI UNA DELLE COSE CHE AMO DI PIù E CHE VOGLIO VEDERE FELICE!
 
ORA PASSO E CHIUDO STO INONDANDO LA TASTIERA CON LE MIE STUPIDE LACRIME DI SEMPRE!TI AMO!
 
P.S. VAFFANCULO A CHI PENSA SOLO AI CAZZI SUOI E CHE NON MI CAPISCE!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

