Mucho passion!

Dopo un pò sono di nuovo qui a scrivere…..in questo periodo sto vivendo piena di serenità e felicità….ho felicità che spruzza da tutti i pori..e so il perchè….ma lo tengo per me (qualcun putess marcà a pest)…la vita mi ha insegnato che ci sono persone crudeli e gelose, e io non voglio che girino intorno a me (sciò sciò ciucciuttl)!
 
Non vedo l’ora di partire per le vacanze e fare tante foto….e  poi il week-end che bella parola domani arriva e spero che sia come quello scorso…………..che bello!!!!!!!!!!
 
 
Non sono molto brava con le parole…ma se mi guardate negli occhi, trapelerà la felicità e la passione che provo in questo momentoo…….
 
evviva l’amore che rende me migliore…..ed evviva l’amore che mi viene dimostrato ogni giorno a piccole dosi ma giuste!!!!!!!!!
 
Luigi ti amo!!!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Mucho passion!

  1. rita ha detto:

    wè maria tt bn? e bellissimo il tuo blog complimenti dovè 6? salutami luigi a tutti anche  a anna e a davide ciao kiss tvb

Rispondi

