Ritono dalle vacanze!

Le mie vacanze?Cazzo perchè sono finiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
 
Sono stata da dio e chi se lo aspettava che stare molto tempo con la persona che ami era più che stupendo, soprattutto se ti da emozioni e ti fa star bene!!!!!!!!!1
 
Gallipoli una bella cittaduina a giorni posterò le foto delle mie vacanze e vi farò vedere!!!!!
 
Ora mi sono ripresa dal rientro anche perchè quest’ultima settimana di agosto è stata ancora vacanziera visto che siamo stati a casetta mia la sera e per tutto il week-end, e quindi ho continuato a provare emozioni grandi, cose che non si possono raccontare, emozioni troppo forti che possono far esplodere il cuore di gioia e di amore, ma chi mi conosce può capire ciò che sto provando in questo momento guardando nei miei occhi che lasciano immaginare tutto!!!!!!!!!!
 
Spero che i miei sogni si realizzino presto, perchè ne ho davvero voglia di vivere la vita con la persona che amo!!!!
 
Luigi grazie di regalarmi sempre nuove e sorprendenti emozioni!!!!!!!!!!!!!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ritono dalle vacanze!

  1. BrOoK1984 ha detto:

    menomale..dai…… finalmente leggo qlcs di buono sn felice che le persone che voglio bene sn sereni e felici… goditi ogni momento ed ogni attimo di vita…..
     
    t.v.b simona………

Rispondi

